La Digit@l Jumboscreen fornisce spazi pubblicitari su tabelloni elettronici situati nelle città di Nuoro e di Cagliari in postazioni strategiche, offrendo ai propri clienti una pubblicità continua nei suoi 4 punti di esposizione ottimizzando la propria visibilità utilizzando mezzi tecnologicamente avanzati quali i Jumboscreen e Software gestionali di ultima generazione per la gestione della Rotazione degli Spot.

 

NUORO - Via Mannironi principale ingresso al centro abitato e collegamento prioritario con la zona industriale. ampia la sede stradale per contenere l'elevata densità di traffico.

 

NUORO - Via Catte punto nevralgico della città, sito in concomitanza tra il centro storico e l’area commerciale (shopping), costituisce inoltre un nodo di traffico per l’accesso al centro della città.

 

NUORO - Via Giovanni XXIII punto prestigioso a ridosso del centro storico che vanta una massiccia presenza di servizi di terziario avanzato ( uffici e attività commerciali ).

 

La pubblicità sui Maxischermi offre la possibilità di unire al grande impatto visivo la tecnologia, usufruendo così della possibilità di programmare e modificare lo spot secondo i propri criteri.

Vero e proprio Business vincente dell'era moderna...Digit@l