Gli Spot vengono lavorati in computer-grafica anche da un semplice biglietto da visita, è possibile inserire video e foto a colori in qualunque formato. I video possono avere una durata variabile fra i 10 e i 30 secondi o anche maggiore secondo le proprie esigenze. La rotazione è automatizzata e gestita tramite software, viene studiata per garantire la migliore visibilità per ciascuno dei clienti presenti in Palinsesto.

 

La Digit@l utilizza il nuovissimo prodotto denominato "SQUARE PIXEL". Lo “SQUARE PIXEL” e` l’applicazione di uno sviluppo nella gestione elettronica e costruttiva che ha migliorato in modo straordinario la qualità della visualizzazione sui display a Led. Nella nuova tecnologia “SQUARE PIXEL” la disposizione di montaggio dei Led sul circuito è a “tappeto”. I Led sono disposti in colore alternato cioè incrociati ed equidistanti tra loro. La loro gestione elettronica è singola ossia “Led a Led”.

 

Il vantaggio principale che si ottiene con l’innovativo “SQUARE PIXEL” e` che contando con lo stesso numero di Led (del paragonabile prodotto tradizionale), sì quadruplica la risoluzione visibile; tutto cio’ beneficio della qualità dell’immagine che risulta più nitida, nonché il non trascurabile risultato di ottenere un prodotto davvero ottimo.

 

 

 

Figura 1   Figura 2